Aversa. Antifurti senza fili per giorni sereni

Qualche vostro amico ha subito un furto in casa e, ora, pure voi siete preoccupati che possa verificarsi qualcosa di simile nella vostra abitazione? In effetti, anche le notizie riportate dalla stampa di furti nelle case non possono non suscitare una certa apprensione: sebbene il numero complessivo di reati di questo tipo sia diminuito, sono proprio gli episodi di furti con aggressioni a danno degli occupanti delle case a preoccupare a giusta ragione le persone.

Se in passato avete protetto la vostra abitazione semplicemente utilizzando delle porte ed altri serramenti blindati, ritenendo a suo tempo che questa soluzione potesse essere la più indicata per evitare sorprese, oggi, purtroppo dovreste pensare ad un’altra strategia per tutelare la vostra proprietà. A questo proposito, alcuni modelli specifici di antifurti senza fili potrebbero rappresentare la migliore delle soluzioni per evitare di subire dei furti in casa.

A differenza degli apparecchi tradizionali – quelli che, per intenderci, richiedono una progettazione particolare nonché l’esecuzione di tutta una serie di lavori edili, come per esempio, la realizzazione di tracce, nonché il rifacimento dell’intonaco – gli impianti antifurto wireless vi permettono di evitare tutte queste problematiche, pur tuttavia potendo godere di una protezione altrettanto efficace contro i malintenzionati, soprattutto se doveste scegliere degli apparecchi di ultima generazione.

Una semplice porta blindata, infatti, può resistere all’incursione di un ladro poco accorto, scoraggiando lo stesso dall’intento di penetrare nell’abitazione: ma un malintenzionato con alcuni utensili di ultima generazione per lo scasso, potrebbe facilmente superare questa protezione e rubare indisturbato. Con i migliori antifurti senza fili, invece, tutto questo non potrebbe accadere, proprio perché scatterebbe subito l’allarme mettendo in fuga il ladro intento ad introdursi in casa.

Un buon impianto antifurto wireless di ultima generazione, infatti, è dotato di tutta una serie di componenti che assicura una gestione veramente semplice e flessibile della sicurezza: i vari sensori possono essere posizionati senza limiti negli ambienti, comunicando in modo efficace con la centralina, senza dover posizionare cavi in casa. Già solo questo vantaggio, evidentemente, rende molto più conveniente e all’avanguardia un apparecchio di questo genere rispetto ai tradizionali.

Se foste preoccupati del fatto che qualche ladro scaltro possa sfruttare un disturbatore di frequenza per impedire la comunicazione del vostro impianto d’allarme, dovreste subito ricredervi: un buon antifurto di ultima generazione, infatti, è progettato con una tecnologia multifrequenza, grazie alla quale non dovete disturbarvi delle interferenze. Ciò significa, quindi, che sareste protetti pure nel caso in cui qualche ladro cercasse di impedire la comunicazione tra le parti dell’impianto.

Qualora poi voleste gestire la sicurezza della vostra abitazione in maniera più flessibile ed efficace, dovreste scegliere un antifurto Casa Sicura, proprio perché i prodotti di questo marchio sono dotati di supporto per la gestione remota. Ciò significa che, ovunque vi troviate, dal vostro tablet, smartphone o computer potreste in ogni momento controllare ciò che succede nella vostra abitazione, in un paio di gesti, monitorando efficacemente la vostra abitazione.

Anche durante le vostre vacanze, o mentre vi trovate al lavoro, con una soluzione di questo tipo potreste proteggere meglio la vostra abitazione: scegliete il meglio per la vostra sicurezza, richiedete subito un preventivo per un impianto antifurto senza fili per casa.

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101138 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!