Abusava di bambine, in carcere 74enne

La violenza è ormai particolarmente diffusa in tutto il mondo e in varie forme. La più diffusa è quella che ha a che fare con la violenza sessuale che diventa peggiore nel momento in cui coinvolge dei minori innocenti. Un caso molto grave di ciò è accaduto a Venezia e tale triste storia ha coinvolto un gran numero di bambini e uomo di 74 anni che senza umanità ha abusato di loro.

Per fortuna l’uomo è stato arrestato dai carabinieri di Venezia e dovrà naturalmente scontare la sua pena per aver agito in maniera così tanto vergognosa. Il pensionato è stato scoperto grazie alla testimonianza di una ragazzina di solo 11 anni che ha dichiarato il tutto, rivelando la realtà di ciò che accadeva con quest’ultimo. La dirigente scolastica dell’istituto frequentato da lei è venuta a conoscenza  di quanto affermato dalla ragazzina e si è subito messa in contatto con le forze dell’ordine per risolvere una volta per tutte la questione.

Il 74enne era marito della babysitter delle bimbe che giorno dopo giorno anziché passare del tempo giocando, venivano violentata in maniera spregiudicata. Ciò che più conta è che lui sia stato arrestato e sconterà la sua pena mentre queste bambine, con le loro famiglie, proveranno a ritrovare la loro stabilità.

Filomena Iuliano

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101068 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!