Salvini chiama, Aversa risponde

Non hanno resistito alla chiamata del “Capitano”.

Stamane alle prime luci dell’alba sono partiti da Aversa alla volta di Roma.

Sono i Salviniani Normanni che hanno partecipato in 47 alla manifestazione della Lega in Piazza del Popolo a Roma.

In una piazza stracolma in ogni ordine di posto e con persone arrivate da tutta Italia, anche gli Aversani hanno voluto essere presenti.

La lega ad Aversa si è insediata recentemente ottenendo un consenso inaspettato. La sezione vanta già decine di iscritti coordinati dalla rappresentante cittadina Proff.sa Carmen D’Angelo. Non poteva mancare a Roma anche il consigliere comunale Michele Galluccio.

Al proprio ritorno hanno raccontato di una giornata fantastica trascorsa insieme a quella parte d’Italia che sta dalla parte giusta.

Ma la Lega di Salvini in tutta la Campania è già una solida realtà, vantando tra le proprie fila un Sottosegretario di Stato, due parlamentari, diversi sindaci e decine di consiglieri comunali. Tra l’altro, il Sindaco di Frignano Avv. Gabriele Piatto è stato notato sul palco con la fascia tricolore insieme a Salvini.

Ma è nella città di Aversa che la lega sta ottenendo un vastissimo consenso e in molti credono che sarà l’ago della bilancia nelle prossime elezioni Comunali.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101129 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!