Prata Sannita. ‘Sindacalismo e Rivoluzione’: sabato conferenza del Sinlai

Si terrà il 16 Marzo alle ore 18.00, presso l’aula consiliare del comune di Prata Sannita (CE), una conferenza organizzata dal Sindacato SINLAI (Sindacato nazionale lavoratori italiani).

La conferenza avrà come tema il Sindacalismo Rivoluzionario, partendo da Sorel e Corridoni fino al Sinlai, la creazione di un nuovo modo di fare sindacalismo, che trae spunto dal passato, e che va in contrapposizione con l’attuale modello sindacale espresso dai sindacati maggiormente rappresentativi troppo legati ai bussines provenienti dalle proprie strutture; soprattutto dagli sportelli per l’immigrazione e da tutto l’indotto economico che procurano, e troppo lontani dalle vere esigenze di lavoratori, pensionati e disoccupati Italiani.

Alla conferenza prenderanno parte, oltre al Segretario Nazionale del Sinlai Valerio Arenare, anche Giustino D’Uva, Dirigente Nazionale Sinlai, Marco Tuccillo, Dirigente Sinlai, Ivano Manno, Coordinatore Regionale del movimento politico Forza Nuova e Maria Cristina Scuncio, Responsabile locale del Sinlai. Saranno presenti anche rappresentanti dell’amministrazione comunale di Prata Sannita.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101053 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!