Aversa. Comunali, quattro chiacchiere con Roberto Romano

Roberto Romano, amico di vecchia data, è il primo vincitore di queste elezioni. Incontrato casualmente per strada, facciamo quattro chiacchiere… Non solo per i 9000 voti alle Europee ma perché è riuscito a scrollare dal M5S aversano una patina di rabbia e rancore sopita e lasciata lì dal suo predecessore.

Una comunicazione facile e sobria, un linguaggio diretto ha cambiato quello che era il M5S Aversa. Basta rancore contro tutto e tutti, sorrisi e strette di mano invece che mugugni in cagnesco.

Roberto è chiaro e diretto: Stefano! scrivi a chiare lettere che nel Movimento parlo solo io“. Un messaggio preciso alle varie anime del movimento in vista del ballottaggio? “Qualsiasi cosa farò, sarà alla luce del sole!“, continua Roberto.

Ma quando insisto per farmi dire chi appoggerà al ballottaggio risponde “No comment per ora. Mi stanno consumando il telefono” ma aggiunge “Tu conosci la mia storia politica“. E dunque nel dubbio forse una certezza già appare, c’è già chi giura di vederlo venerdì prossimo al comizio di Salvini.

Stefano Montone
Direttore editoriale e responsabile de LaRampa.it

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101061 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!