Cellole. Criticità estive, convegno di formazione per la Polizia Locale

Si terrà venerdì 28 giugno alle ore 9.00, nella sala conferenze della biblioteca comunale in piazza Compasso, il I° convegno Polizia Locale “stagione estiva – criticità per la polizia locale” organizzato dal comune di Cellole, nella persona del Responsabile Area Polizia Municipale, dott. Pierluigi Casale.

Sarà una mattinata di formazione e aggiornamento sulle materie d’interesse per il personale della Polizia locale. Il comandante Di Nardo, della PM di Minturno si occuperà di Daspo Urbano. Polizia locale e contrasto all’abuso dell’alcool, saranno trattati dal comandante PM di Pescia, Giordano Luigi. Il vice comandante generale della Polizia di Roma Capitale, Ancillotti Massimo, di consumo sul posto di alimenti, somministrazione e disturbo della quiete pubblica. Michele Federico, della Polizia locale di Pescia, di trasporto merci e trasporto passeggeri.

Le ultime novità sulla circolazione con targhe straniere, saranno discettate dal Comandante De Michelis e dall’ispettore Natalini. Sul decreto ministeriale micromobilità, ultime novità dal codice della strada, chiuderà il convegno il vice comandante di Roma Capitale. Un’ottima iniziativa di formazione con importanti contributi gratuiti, di soggetti con specifiche competenze maturate nel settore, provenienti dai comuni di Pescia (PT), Cisterna di Latina e Roma Capitale.

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101080 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!