Teverola. Area mercato, sopralluogo di Barbato e Buonpane

Questa mattina il sindaco Tommaso Barbato e l’assessore ai Lavori Pubblici e all’Urbanistica Pasquale Buonpane si sono recati presso l’area mercato per un approfondito sopralluogo.

Sotto la lente d’ingrandimento i servizi igienici, la regolarità dei posteggi e la pulizia dell’area.

Tante le segnalazioni da parte dei commercianti: l’impegno dell’amministrazione sarà quello di intervenire tempestivamente per garantire lo svolgimento della fiera settimanale in un ambiente pulito e ordinato Nei prossimi giorni, in sinergia con l’assessorato alle Politiche ambientali, sarà disposta una sanificazione dell’area.

Le cose da fare sono tante, ma stiamo iniziando ad imboccare la giusta direzione – è quanto afferma il sindaco Barbato –. Ieri sera ho seguito personalmente l’intervento di disinfestazione del territorio comunale, indicando agli operatori dell’Asl le tante zone critiche segnalateci dai cittadini. Questa mattina, invece, con l’assessore ai Lavori Pubblici e all’Urbanistica Pasquale Buonpane, mi sono recato all’area mercato per un sopralluogo. Abbiamo ascoltato i commercianti, verificato lo stato dei luoghi e monitorato lo svolgimento della fiera. Presto predisporremo interventi per garantire alla comunità una zona più pulita e meglio organizzata, in sinergia con l’assessorato alle Politiche ambientali. Un passo alla volta, con interventi mirati e concreti, restituiremo a questa città la normalità.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101061 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!