Ugl Caserta, Francesco Capasso guiderà l’ufficio promozione territoriale

Francesco Capasso è il nuovo responsabile dell’ufficio promozione territoriale della Ugl Caserta.

Storico ed apprezzato dirigente del sindacato sin dai tempi della Cisnal, l’organizzazione antesignana della Unione Generale del Lavoro, Capasso è un uomo poliedrico, conduttore di spettacoli di intrattenimento nelle televisioni locali e profondo conoscitore delle colture agricole alternative.

“Ho accettato con entusiasmo e spirito di servizio l’incarico che mi ha conferito il Segretario Territoriale – ha commentato il sindacalista -. Lo svolgerò col lealtà e spirito di abnegazione. Da oggi comincia una nuova entusiasmante avventura che mi fornirà l’occasione per dedicarmi ai punti di forza di questa provincia e per sottoscrivere accordi di partnership tra le variegate realtà produttive del territorio e la struttura sindacale”.

“La nomina di Francesco Capasso aggiunge un fondamentale tocco di esperienza alla nostra squadra e getta un ponte ideale tra le nuove generazioni ad i nostri valori di riferimento. La freschezza del ragionamento fa di Francesco una risorsa della quale abbiamo deciso di avvalerci”, ha dichiarato il Segretario territoriale Ferdinando Palumbo..

Tra i tantissimi gli auguri di buon lavoro sono giunti a Capasso anche quelli dei vicesegretari Marianna Grande e Mauro Naddei.

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101080 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!