(VIDEO) Fase2 Covid19, De Luca: “Senza mascherina? Sei una bestia. Corrono vecchi cinghialoni, no belle ragazze”

 “Voglio insistere su una cosa: dobbiamo essere rigorosi sull’obbligo di indossare mascherine fuori casa e se è possibile rispettare il distanziamento sociale”. Lo chiede ai cittadini campani su Fb, il governatore della Campania Vincenzo De Luca.

Conferenza stampa integrale

“E’ indispensabile – ha ribadito – e noi saremo rigorosissimi con un’altra ordinanza: c’è obbligo di indossare mascherina altrimenti ci sono le sanzioni. Chi non indossa le mascherine – ha ammonito il presidente della Regione Campania – è una bestia perché non ha rispetto per anziani e famiglie e perché non ha rispetto per il lavoro immane fatto dalla Regione per consegnarle”.

De Luca: “Vecchi cinghialoni che fanno footing senza mascherina andrebbero arrestati a vista”

“Non dovete immaginare che vadano a fare footing le belle ragazze toniche delle pubblicità televisive, con fuseaux aderenti, quelle cose che magari ti riconciliano con la natura, no. Io ho trovato vecchi, vecchi cinghialoni della mia età che andavano a correre senza mascherina – afferma il governatore -. Con una tuta che arrivava alla caviglia, con una seconda tuta alla zuava che arrivava al ginocchio, e con un altro terzo pantaloncino sopra. Andrebbero arrestati, a vista, per oltraggio al pudore. E vanno a fare footing”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101061 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!