Comunali San Nicola La Strada, Russo: “Espansione città non è coincisa col potenziamento della Polizia Locale”

«Decoro urbano e sicurezza, a San Nicola la Strada è indispensabile cambiare rotta soprattutto per quello che riguarda la cura degli spazi verdi». Chiara Russo, candidata al consiglio comunale nella lista di Fratelli d’Italia a sostegno di Francesco Basile sindaco è pronta a lavorare in questa direzione per la comunità di San Nicola la Strada.

«Esistono tanti spazi verdi che versano in uno stato di abbandono e per i quali c’è bisogno di un’attenzione diversa. Non è possibile che aree pensate per far giocare i bambini siano un ricettacolo di immondizia senza che nessuno faccia nulla – ha spiegato – dobbiamo, inoltre potenziare il sistema di controllo della città per consentire a tutti i sannicolesi di poter utilizzare in sicurezza tutti gli spazi della nostra città. La grande espansione che ha avuto San Nicola la Strada non è coincisa con il potenziamento della polizia municipale ad esempio, in modo da poter monitorare tutti gli spazi e garantire un maggiore controllo del territorio».

La candidata di Fratelli d’Italia, poi accende i riflettori su via Patturelli. «Mi auguro che qui si possa realizzare uno spazio a disposizione della comunità, magari un parco giochi per bambini – ha sottolineato – recuperando quell’area che troppo spesso diventa una mini-discarica».

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101069 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!