Caserta. ‘Processate anche me’: Lega in piazza a sostegno di Salvini

Ancora una volta la Lega della provincia di Caserta, con i suoi militanti, simpatizzanti, amministratori municipali e dirigenti locali ha dato prova di capacità di mobilitazione e di vicinanza al segretario federale Matteo Salvini. Infatti la giornata di sabato 3 ottobre è stata dedicata ad una raccolta di firme proprio per manifestare vicinanza e solidarietà a Salvini in coincidenza con l’inizio del processo a Catania.

Nelle città di Caserta, San Nicola La Strada, Capua, Cellole, Castel Volturno, Mondragone e Aversa si è messa in moto la macchina organizzativa proprio per consentire lo svolgimento delle manifestazioni attraverso apposite raccolte di firme.

“Nella maniera più chiara e semplice possibile abbiamo manifestato appoggio e sostegno al nostro segretario federale Matteo Salvini rispetto all’inizio del processo a Catania. In considerazione che nell’esercizio delle sue funzioni di Ministro dell’Interno dell’epoca non ha fatto altro che difendere l’Italia”. E’ l’intervenuto il segretario provinciale della Lega di Caserta, Salvatore Mastroianni.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101077 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!