RSU Capua Bioservices, eletta per la prima volta una donna

Nelle elezioni per il rinnovo della Rsu che si sono concluse il 14 ottobre presso la Capua Bioservices, la Filctem Cgil è riuscita a riguadagnare una seconda Rappresentanza Sindacale Unitaria dopo anni e a raggiungere un altro traguardo storico.

“Un grande risultato – dichiara Lella Messina, segretaria generale Filctem Cgil Caserta – raggiunto grazie al lavoro e alla passione dei compagni e della compagna candidati impegnati quotidianamente in azienda. Un risultato che assume particolare rilevanza poiché in questa azienda, per la prima volta, una donna entra nella Rsu”

Soddisfazione è espressa anche dal segretario generale della Camera del lavoro di Caserta Matteo Coppola: “Una elezione che riempie di orgoglio e conferma l’impegno quotidiano della Cgil per la rappresentanza di genere, nel mondo del lavoro e nella società. La parità può e deve essere raggiunta con l’impegno di tutti noi”

“Un grande augurio di buon lavoro alla nuova Rsu e un ringraziamento ai lavoratori che hanno dato fiducia al nostro progetto” conclude Messina “continueremo insieme a lavorare per la tutela dei diritti delle lavoratrici e dei lavoratori”

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101324 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!