La magia del Natale a Teverola: al via il concorso ‘Addobba la tua casa’

Vivi la magia del Natale partecipando al concorso ‘Addobba la tua casa’. Il Comune incentiva lo spirito natalizio e l’amore per la città nel periodo più magico dell’anno con allestimenti che richiamino il Natale, affinché si viva una maggiore atmosfera di festa.A darne notizia, la consigliera comunale Mary Improda.

La partecipazione al concorso è gratuita e comporta l’accettazione incondizionata delle norme contenute nel bando, che potrete consultare assieme al modulo di partecipazione da scaricare: https://bit.ly/3ogpxHE. Gli addobbi dovranno essere esposti nel periodo compreso dal 08/12/2021 almeno fino al 31/12/2021.

Bisognerà, inoltre, comunicare la propria adesione, entro e non oltre le ore 12 del 18 dicembre tramite mail all’indirizzo: lamagiadelnatale2021@gmail.com.

I premi saranno tre e verranno assegnati secondo i seguenti criteri preferenziali nel corso della serata ‘Gran Galà, città di Teverola’: Giochi di luci e illuminazioni delle proprie abitazioni private; Originalità nell’allestimento; Utilizzo di materiali di recupero e/o riciclo.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101061 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!