(VIDEO) Oscar, Will Smith dalla statuetta al pugno in diretta a Chris Rock

 Will Smith ha finalmente vinto il tanto agognato Oscar, ma la sua presenza alla 94esima edizione degli Academy Awards, che si è svolta nella notte a Los Angeles, non verrà ricordata per questo. L’attore è stato protagonista di un brutto episodio, a seguito di uno sketch di Chris Rock, il quale ha ironizzato sul look di sua moglie, rasata a causa di problemi di alopecia.

Rock, che stava presentando il premio per i documentari, aveva fatto una battuta sul taglio radicale dei capelli di Jada Pinkett Smith, la moglie di Will, che soffre di alopecia.

L’attore, protagonista di “King Richard – Una famiglia vincente”, non l’ha presa bene: è salito sul palco del Dolby Theater e ha tirato uno schiaffo al comico, poi, tornato in platea, gli ha urlato contro: “Tieni fuori mia moglie da quella fottuta bocca”. “Era uno scherzo amico- si è scusato Rock-. Wow! Questa verrà ricordata come la più grande serata nella storia della tv”, ha dichiarato aggiunto.

Inizialmente gli spettatori hanno pensato a una gag, ma pare sia stato un momento di rabbia reale. Jada Pinkett Smith soffre di alopecia e, dopo aver a lungo coperto la testa con sciarpe e cappelli, da qualche mese si rade i capelli. 

Per Will Smith, alla sua quarta nomination, ha conquistato ieri sera l’ambita statuetta come Miglior attore protagonista, per il film ‘Una famiglia vincente – King Richard‘. La pellicola ripercorre la vita di Richard Williams, un padre imperterrito che ha contribuito a formare due delle atlete più dotate di tutti i tempi, che hanno cambiato lo sport del tennis per sempre.

(Dire)

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101070 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!