Case in vendita a Verona: Casavo è la soluzione

Verona è una delle città dove fare un investimento a scopo turistico. Infatti non possiamo dimenticare che siamo a pochi chilometri dal borgo più bello d’Italia per eccellenza! Soave è il Borgo dei Borghi 2022, si prevede un grosso afflusso turistico e sono già tanti gli investitori che si stanno spostando da queste parti.

Sembra chiaro che se si cercano case in vendita a Verona l’investimento sarà rafforzato dalla possibilità di potersi lanciare nel mondo della ricettività extralberghiera e mettere a rendere l’immobile acquistato.

Verona: case in vendita perfette per il business turistico

Trovare case in vendita a Verona grazie a Casavo, il primo instant buyer italiano è diventato molto facile, per questo motivo tantissimi aversani stanno scegliendo di investire nella bella cittadina veneta: a Verona i prezzi di mercato sono interessanti e l’investimento a scopo turistico rende tantissimo.

La città di Giulietta e Romeo è da sempre meta di turisti da ogni parte del mondo: città d’amore, arte e cultura, non possiamo dimenticare la maestosa bellezza dell’Arena e delle sue stagioni concertistiche, per questo investire da queste parti è un rendimento sicuro nonostante la distanza chilometrica. Oggi, specie per quanto riguarda gli affitti brevi, il ritorno economico è tantissimo e grazie a piccole agenzie locali è semplicissimo avere un immobile ben gestito anche quando c’è oltre un’ora d’aereo come nel nostro caso.

Le migliori case in vendita a Verona: ecco dove

I quartieri di Verona dove investire spendendo il giusto sono per lo più quelli centrali ma osserviamo nel dettaglio qualche prezzo.

Centro Storico: Intorno ai 3300 euro al metroquadro se si tratta di appartamenti ristrutturati. Adesso grazie al SuperBonus se ne trovano alcuni molto carini! Questo quartiere ha un fascino unico rappresentato dalla cinta muraria che si affaccia sull’Adige. Molto poetico e romantico.

Veronetta, San Zeno, Cittadella: nei pressi del centro storico con lo stesso costo intorno ai 3300 euro offrono la dolcezza del centro e tutti i comfort di una zona ricca di negozi, ristoranti, bar e tutto ciò che serve per vivere bene.

Borgo Trento e Borgo Milano: sono più economici si va sotto i 3000 euro ma si hanno le stesse comodità del centro.

Le soluzioni in città sono molteplici: ci sono tantissimi cantieri e costruzioni nuove pronte ad essere immesse in breve sul mercato.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101068 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!