Ladri tentato furto ma vengono beccati: succede a Villa di Briano

Ladri scoperti dopo tentato furto: vengono beccati e rischiano linciaggio. E’ successo in serata a Villa di Briano dove i malviventi hanno provato a rubare nell’ennesima abitazione della città. Solo grazie all’intervento tempestivo dei Carabinieri di Frignano con la collaborazione di tanti “ma davvero tanti cittadini, che stanchi di questi continui episodi sono scesi per le strade per rincorrere i ladri, si è riuscito a sventare l’ennesimo colpo e consegnare alla giustizia i tre criminali”, ha detto il sindaco Luigi Della Corte.

“Doveroso ringraziare anche il nostro concittadino, il carabiniere Luigi Di Mauro, e le guardie giurate dell’istituto di Vigilanza HERMES, fondamentale anche il loro contributo per l’arresto dei 3 malviventi.
Questo ci fa capire che non siamo soli e che le forze dell’ordine hanno intensificato i controlli sul nostro territorio, consapevoli però che resta fondamentale la collaborazione di tutti. Quindi se osservate qualche macchina sospetta oppure dei movimenti di personaggi sospetti segnalate tutto senza esitare”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101050 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!