Cosa ci riserverà il futuro di Ethereum

Se vuoi investire in criptovalute e sei appassionato di questo mondo con tutte le sue enormi opportunità di guadagno, allora non dovrai di certo trascurare la possibilità di avere nel tuo portafogli la seconda criptovaluta al mondo per capitalizzazione, Ethereum (ETH).

Ethereum sta per affrontare dei passaggi molto importanti in questo periodo. Se segui la quotazione ethereum avrai di certo notato che questa criptovaluta ha raggiunto valori veramente importanti.

Il momento attuale di Ethereum

Dopo l’attacco all’ecosistema Terra, ed il suo crollo, il mercato delle criptovalute ha subito qualche perdita ed un arresto. Tutto ciò sta però lentamente migliorando.

Lo stesso Do Kwon tenta di rilanciare il suo validissimo progetto. È ancora infatti possibile acquistare Luna Classic, abbreviata in lunc, nella peranza che torni ad avere un posto importante nel mondo cripto.

Tornando ad Ethereum, ci sono tutte le migliori previsioni possibili da mettere sul piatto per quanto riguarda questa criptovaluta.

La previsione di Mihailo Bjelic

Mihailo Bjelic è il vicepresidente di Polygon. Egli sostiene con certezza che Ethereum sopravvivrà al mercato ribassista e tornerà ancora più forte, grazie alla sicurezza del network e all’adozione degli sviluppatori.

Tutti sappiamo dell’imminente passaggio di Ethereum ad una blockchain proof-of-stake. Ciò porterà scalabilità e basso consumo energetico.

Questi due valori sono molto importanti nel mondo attuale e non vanno assolutamente ignorati quando si tratta di criptovalute.

Anche se molti hanno espresso dei dubbi sul futuro della popolare moneta, per via della complessità e dell’ampiezza dell’aggiornamento Merge, Mihailo è del parere totalmente contrario.

Infatti, tra le principali parti interessate, un progetto rimane particolarmente ottimista sul futuro della seconda criptovaluta per capitalizzazione al mondo.

Si tratta della piattaforma di scaling L2 Polygon.

A Parigi si è tenuta la Ethereum Community Conference. In questa occasione il vicepresidente di Polygon, Mihailo Bjelici per l’appunto, ha espresso la sua opinione riguardo al Merge.

Ecco le sue parole:

Si tratta di un aggiornamento su una rete che conta milioni di utenti, miliardi di capitale e decine di migliaia di applicazioni.

Non è mai facile, ma il Merge è in lavorazione da oltre due anni. Tutti i testnet hanno avuto successo, il codice è stato sottoposto a revisione e tutto il necessario.

Quindi credo che siamo più che pronti per l’aggiornamento”.

Bjelic è anche molto sicuro che Ethereum resisterà al mercato ribassista e si riprenderà con vigore.

Secondo lui ci sono questi due motivi:

“Per due motivi. Primo, è la casa dell’integrazione. È dove si trovano tutti gli sviluppatori, è dove si svolge più del 90% delle attività.

I progetti incentrati sul denaro scompariranno, ma i veri sviluppatori resteranno.

La seconda ragione è che Ethereum è di gran lunga la blockchain più sicura, decentralizzata e programmabile al mondo. 

È perfettamente posizionata per essere il centro della rete multichain che stiamo cercando di costruire per raggiungere potenzialmente miliardi di utenti”.

Quindi possiamo avere anche la garanzia di grandi esperti del settore. Ethereum ha di fronte a se un futuro molto importante.

Quindi sarebbe auspicabile che qualsiasi investitore abbia una fetta di questa criptovaluta all’interno del proprio portafogli.

Come acquistare Ethereum

Il metodo migliore e di gran lunga il più sicuro per acquistare Ethereum è quello di rivolgersi a KuCoin. Quest’ultimo è un famosissimo exchange che conta milioni di clienti. Numero in costante aumento.

Su questa piattaforma potrai comprare tutte le criptovalute, arricchendo così il tuo portafogli d’investimento. Ma non solo, potrai fare trading guadagnando dalle fluttuazioni tipiche di questi digital-asset oppure godere d’interessantissime rendite passive che sono messe a disposizione della clientela.

Potrai seguire il mercato delle criptovalute ed il suo andamento in tempo reale, in modo da poter sempre effettuare le migliori scelte.

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101124 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!