Amministrative, Aversano: “Subito tavolo di confronto col Pd”

“Più Europa chiede un tavolo di confronto per fare sintesi con il PD alle prossime elezioni amministrative. Siamo pronti a scendere in campo con liste autonome e competitive in molti comuni della regione Campania”. A dirlo è Salvatore Aversano, capogruppo in consiglio regionale del partito del neosegretario Riccardo Magi.

“Se ci sarà convergenza sugli obiettivi e sui contenuti fondamentali, il primo passaggio di questo percorso riteniamo che possa essere l’elaborazione di un documento condiviso che tracci le linee guida che le forze della coalizione di questo rinnovato centrosinistra si impegnano a rispettare”.

“L’orientamento è l’unione delle forze liberali, moderate e progressiste. Auspichiamo una soluzione unitaria che tuttavia deve partire dalla volontà comune di stare insieme – sottolinea Aversano -. Molte figure autorevoli dentro Più Europa, diversamente sono pronte a scendere in campo con candidature autonome. Nei territori assieme al portavoce regionale Raffaello Adesso abbiamo fatto un grande lavoro di aggregazione e siamo maturi per le prossime scadenze elettorali”.

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101423 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!