Terra dei Fuochi, il ministro Pichetto Fratin farà tappa ad Aversa

Ufficializzata la presenza del ministro dell’Ambiente e della Sicurezza energetica, Gilberto Pichetto Fratin, in diversi Comuni del Casertano.

Sono tre le tappe fissate nella giornata di domani, lunedì 8 maggio, in cui, accanto al Ministro, sarà presente il coordinatore provinciale di Forza Italia Giuseppe Guida. Il primo appuntamento sarà ad Aversa, alle ore 17.30, presso l’Aula Magna del Dipartimento di Ingegneria dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”.

Seguiranno due incontri, di natura politica, nei grandi centri chiamati al voto il 14 e il 15 maggio prossimi: a Maddaloni, alle ore 18.30, in Piazza Don Salvatore D’Angelo, e, per concludere, a San Felice a Cancello, presso il “Molo 33”, dove interverranno, rispettivamente, i candidati a sindaco Andrea De Filippo e Antonella Lettieri.

“Una presenza importante – ha dichiarato Guida – che, nei nostri territori, acquista un significato molto più profondo, al di là del mero endorsement politico. Si parlerà anche di Terra dei Fuochi e delle problematiche ambientali che coinvolgono la nostra Provincia, con una proiezione su un futuro di rinascita fatto di obiettivi concreti, realizzabili con il sostegno delle Istituzioni. Voglio ringraziare il nostro coordinatore regionale Fulvio Martusciello, estremamente attento ai nostri bisogni e disponibile, in ogni momento, a supportarci attraverso il confronto diretto con il Governo centrale”.

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101074 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!