Acerra. Laudando: “Approvato in Consiglio Comunale il Distretto Unico per il Commercio”

Il consiglio comunale di Acerra ha approvato durante l’ultima seduta la realizzazione del “Distretto Unico per il Commercio” che sarà volano per la coesione economica e sociale della città. Da Presidente della IV Commissione Consiliare “Attività Produttive, Agricoltura e PNNR” sono fiero del risultato raggiunto, frutto di mesi di lavoro intenso in sinergia con l’Assessore alle Attività Produttive Vincenzo Piscitelli che ringrazio per la puntualità del lavoro svolto. Il Distretto Unico rappresenta un passo importante per la nostra città ed una grande opportunità per i commercianti del nostro territorio”.
A dichiararlo in una nota è l’avvocato Antonio Laudando, Presidente della IV Commissione Consiliare e Consigliere comunale di Acerra.
Grazie al distretto commerciale è possibile accedere a fondi regionali e nazionali finalizzati ad aiutare ed incentivare il commercio cittadino. Questa è la nostra idea di città, nella quale il privato che investe senta vicine le istituzioni. Questo risultato è frutto di un’amministrazione del fare, che non smette un attimo di lavorare per lo sviluppo del territorio”, ha concluso Laudando.
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101068 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!