FdI, ecco i nuovi vertici di partito nei comuni di Ischia

Via libera dal commissario di Fratelli d’Italia per la provincia di Napoli Michele Schiano Di Visconti alla riorganizzazione degli assetti del partito sull’isola di Ischia (Na).

Oggi, con l’ingresso di Salvatore Mattera all’interno dell’organismo provinciale, sono infatti state ufficializzate le nuove designazioni dei responsabili politici dei comuni dell’Isola Verde che saranno intanto coordinati dall’ex consigliera regionale Maria Grazia Di Scala.

Questi i nomi dei nuovi coordinatori cittadini: Giovanni Mattera (Forio), Domenico De Siano (Lacco Ameno), Ciro Frallicciardi (Casamicciola Terme), Aniello Di Iorio (Barano d’Ischia) e Celestino Iacono (Serrara Fontana).

“Rilanciamo il partito anche ad Ischia – ha affermato Schiano – guardando certamente ai prossimi appuntamenti elettorali, ma ancor di più alle sfide che le nostre comunità di pongono quotidianamente. Contiamo su di una classe dirigente motivata, appassionata e profondamente radicata sul territorio. Ai neo designati vanno gli auguri di buon lavoro miei e dell’intero partito nella certezza che sapranno valorizzare al meglio i nostri valori e la nostra azione politica”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101061 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!