La ‘danza’ di Daniele Doria porta Trentola Ducenta in tutta Italia

Soddisfazione in città per i continui successi del suo giovanissimo concittadino, il ballerino Daniele Doria, che non ha ancora raggiunta la maggiore età, già danzatore di successo e un curriculum artistico di tutto rispetto con successi che lo hanno portato a scalare sempre i primi posti di ogni podio.

Fino ad indossare molte volte la palma d’oro e la fascia tricolore, che ha sempre, virtualmente condiviso con la sua città di origine Trentola Ducenta.

“La danza e qualcosa che mi appartiene da sempre, forse è nel mio dna. E’ dentro di me sin da bambino, non mi considero affatto una eccellenza ma solamente un semplice ragazzo che oltre a studiare e frequentare i normali studi scolastici, ha dato e continua a dare la stessa importanza anche alla danza, e per questo che non mi stancherò mai di ringraziare molto la mia famiglia, che mi ha sempre seguito e sostenuto, così come la mia comunità cittadina Trentola Ducenta, che ha sempre condiviso le bellissime soddisfazioni. Nel tempo sono stato anche destinatario di svariate borse di studio, assegnatemi per impegno e professionalità. Tante tappe, tante soddisfazioni, tutte esaltante e gratificante dalle quali ripartire, per nuovi esaltanti obiettivi, tra le quali il ‘Premio Danza’ alla ‘Maratone d’Estate’ nella finalissima nazionale tenutesi a Paestum, a seguire premio Musical Christmas Carol tenutosi a Milano”.

Da qualche anno vive a Roma perché selezionato dalla prestigiosa accademia Art Village che lo hanno portato ad essere scelto per lo spettacolo ‘Wonder Boys’ con prima tappa il prossimo 7 luglio a Cervia (per l’inizio della manifestazione ‘Notte Rosee’) poi un tour in altre località che terminerà il prossimo 10 agosto in occasione del Festival di Pietrasanta.

di Franco Musto

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101093 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!