Tv. Fazio: “impropriamente oscurati i profili di Che tempo che fa”

“Come avete visto i profili social di Che tempo che fa non sono attivi, anzi alcuni sono stati impropriamente oscurati, addirittura. Siamo in attesa che ci vengano restituiti. Quello che è accaduto non ha alcuna ragione, non da alcun vantaggio peraltro a chi lo ha fatto”. Ad affermarlo, in un video postato sui social, è Fabio Fazio, che ha lasciato la Rai ed è passato sul Nove con il suo programma.

Nei giorni scorsi Viale Mazzini aveva precisato che l’azienda stava procedendo a chiudere tutti i profili social di Che tempo che fa in quanto di sua proprietà. Questa procedura, non essendo immediata – aveva spiegato ancora la Rai – aveva reso necessario come passaggio intermedio rendere evidente che i profili e le stesse pagine si riferiscono esclusivamente alle vecchie edizioni della produzione in onda fino a giugno 2023 su Rai3.

“Nel caso in cui non dovessimo rientrarne in possesso, ne apriremo di nuovi e ve ne daremo notizia quanto prima. Fa piacere – aggiunge Fazio sul filo dell’ironia – che tengano a Che tempo che fa un po’ tardivamente, ma per certi versi ha un che di positivo”.

(Ansa)

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101068 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!