Aversa. Festa della Madonna di Casaluce: il programma

Si è tenuto stamane l’ultimo incontro per definire il programma civile e religioso per i festeggiamenti della Madonna di Casaluce che si terrà ad Aversa dall’8 al 12 settembre.

Il presidente del Consiglio Comunale Roberto Romano, l’assessore alla sicurezza Giovanni Innocenti il sindaco e l’assessore alla cultura Anna Sgueglia si sono incontrati con il dirigente alla Vigilanza dott. Giovanni Gangi e hanno definito tutta la parte burocratica e ammnistrativa dell’organizzazione.

La festa avrà è un tema molto sentito in città e a livello nazionale: il bullismo, la lotta all’alcolismo e alla malamovida e ad ogni violenza di genere.

La tre giorni di spettacoli e intrattenimento in piazza municipio saranno tutte caratterizzate da questa tematica. Musica cabaret e inclusione sociale.

A presentare la kermesse, il noto showman Pino Guerrera che porterà il filo conduttore delle tre serate.

La prima sera saranno presenti sul palco Nando Varriale e Tony Figo da Made in Sud e Zelig, artisti impegnati anche in iniziative benefiche e solidali. Nella seconda serata, il concerto di Gabriele Esposito reduce da XFactor. La terza serata invece vedrà la presenza della nota artista neomelodica, Emiliana Cantone.

Non resta che attendere l’evento che avrà anche altri momenti di svago in piazza vittorio Emanuele con la tradizionale esposizione di leccornie e attività ludiche, oltre al luna park organizzato dalla famiglia Gherardini, storici giostrai del territorio aversano.

Un ringraziamento particolare al comitato organizzatore rappresentati dal responsabile Gerardo Aversano e dal suo presidente, il parroco della chiesa della Madonna di Casaluce don Antonio Fabozzi.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101116 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!