Aversa. Il Questore Grassi incontra il sindaco Golia

Si è recato in visita al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Aversa, dove alla presenza del Dirigente, il Questore Andrea Grassi si è congratulato con i poliziotti e con il personale dell’Amministrazione Civile dell’Interno, per l’impegno profuso quotidianamente nello svolgere   le proprie mansioni.

Nella stessa mattinata, il Questore è stato accolto dal Sindaco della cittadina normanna Alfonso Golia, occasione per conoscersi e ribadire l’impegno di una sinergica e costruttiva collaborazione tra le istituzioni per garantire la sicurezza dei cittadini.

“Sono profondamente grato per questa visita istituzionale, che ha rappresentato un incontro estremamente proficuo”, ha detto il primo cittadino.

Durante l’incontro, si è discusso in dettaglio delle attività ordinarie e straordinarie della nostra città.

“È stato particolarmente incoraggiante constatare l’attenzione e l’impegno della Questura nei confronti delle nostre necessità e delle sfide che affrontiamo quotidianamente – sottolinea Golia -. Inoltre, ho ricevuto rassicurazioni sulla collaborazione continua e la massima disponibilità anche nel promuovere campagne volte a diffondere corretti stili di vita. È di fondamentale importanza che lavoriamo insieme per creare un ambiente sicuro e sano e prospero per tutti”.

“Siamo determinati a contrastare ogni forma di illegalità utilizzando tutte le risorse in nostro possesso, contemporaneamente proseguiremo nella promozione di politiche attive volte a contrastare ogni forma di povertà educativa. La sinergia tra le istituzioni e la comunità è la chiave per raggiungere risultati che migliorano la qualità della vita di tutti”.

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101339 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!