Bloccato mentre tenta di entrare a Sky: morto

Un uomo che ha provato a entrare ieri notte, poco prima dell’una, nella sede milanese di Sky è stato bloccato dalle guardie giurate presenti, ha accusato un malore ed è poi deceduto.

Da quanto riferito l’uomo era in evidente stato di alterazione.

I vigilantes hanno provato a rianimarlo e intanto hanno chiamato i soccorsi che quando sono arrivati sul posto lo hanno trovato in arresto cardiaco e lo hanno trasferito al San Raffaele dove i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Sulla vicenda indaga la squadra mobile di Milano. La procura è pronta ad aprire una inchiesta per omicidio colposo.

L’uomo, che secondo le prime informazioni dovrebbe avere circa 35 anni, ha provato a entrare negli uffici di Sky mostrandosi aggressivo. Respinto da due guardie giurate, si è anche tolto la maglietta davanti a loro continuando ad inveire.

I vigilantes hanno dato l’allarme e nell’attesa dell’arrivo delle forze dell’ordine lo hanno bloccato. In particolare uno dei due si sarebbe messo sopra di lui per tenerlo fermo.

Tutta la scena è stata ripresa dalla telecamere di sorveglianza di Sky e i filmati sono stati acquisti dagli investigatori. La vittima viene descritta come in stato di alterazione e di agitazione, probabilmente sotto l’effetto dell’alcol, ma verranno effettuate anche verifiche tossicologiche sul corpo.

Per accertare le cause della morte è stata disposta un’autopsia che verrà eseguita nei prossimi giorni.

(Ansa)

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101077 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!