Citofonare Montone: Caivano, flop manifestazione e minacce alla Meloni

Nel quindicesimo episodio di ‘Citofonare Montone’, si parlerà dell’orribile violenza accaduto nel Parco Verde di Caivano ai danni di due cuginette di 10 e 12 anni da parte di un branco di adolescenti.

Nella giornata di ieri, il corteo di solidarietà per le due piccine. Circa 200 persone hanno sfilato sotto la pioggia, lungo le strade del Parco Verde.

Pochi gli abitanti del quartiere, tante persone dei paesi limitofri, numerosi i rappresentanti del mondo politico e delle associazioni di volontariato. A guidare la marcia è stato il parroco, don Maurizio Patriciello.

Minacce via social alla premier Giorgia Meloni alla vigilia della sua visita al Parco Verde di Caivano.

L’argomento è la stretta al Reddito di cittadinanza, un tema che lunedì ha portato in piazza a Napoli centinaia di persone, con momenti di tensione.

Ma intanto le misure di sicurezza, che erano già alte, sono state ulteriormente innalzate. Il dispositivo è stato messo a punto nel corso di un Comitato che si è svolto in prefettura, presenti i vertici di tutte le forze dell’ordine: imponente il dispositivo messo in campo, che vigilerà su tutti i momenti della visita. Questa, secondo quanto si apprende, non dovrebbe protrarsi a lungo.


Citofonare Montone è il nuovo podcast show di Stefano Montone, direttore responsabile de LaRampa.

Una voce su attualità, cronaca, politica, cultura, sport. Locale. Nazionale. Internazionale.

Citofonare Montone, il podcast nato dall’idea di Benny Fedele e Stefano Montone.

Citofonare Montone è disponibile su www.larampa.it e su tutte le piattaforme di streaming audio (Spotify, Amazon, Google, Apple, TuneIn, Deezer).

#CitofonareMontone: tu bussi, lui risponde!

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101061 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!