(VIDEO) Nel bar con l’auto tenta di investire il proprietario

Discute con il proprietario di un bar di Rodello, nelle Langhe, in Piemonte e poi tenta di investirlo con la macchina travolgendo i tavolini del dehors.

L’automobilista, residente a Montelupo Albese (Cuneo), italiano è agli arresti domiciliari in attesa del processo per tentato omicidio.

“Non avevo mai incontrato questa persona – racconta il proprietario del bar -. Una sera l’ho visto bere al bancone. Mentre uscivo dal locale mi ha fermato e ha minacciato: ‘So che ti sei vaccinato, sei un figlio di ….’”.

Il fatto è accaduto il 29 luglio ma, come raccontato dalla vittima, c’erano stati già diversi episodi, veri e propri screzi avvenuti nei mesi precedenti, al punto che il barista aveva denunciato l’uomo, già a fine marzo.

Un secondo episodio si sarebbe verificato a giugno, quando lo stesso individuo, sempre a detta della persona offesa, si sarebbe presentato armato.

Nel filmato si può vedere il barista scagliarsi con un posacenere contro la vettura guidata dal rivale, nell’atto di difendersi.

L’altro, tuttavia, preme sull’acceleratore e carica il dehors, distruggendo gazebo e tavolini lasciati all’esterno, e travolgendo anche l’esercente.

Il gestore 56 anni, quando l’auto è entrata sotto la tettoria è caduto a terra e ha poi ricevuto punti di sutura alla testa e 30 giorni di prognosi.

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101255 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!