(VIDEO) Aversa. Alta velocità ed incrocio pericoloso: carambola tra auto

L’alta velocità, l’incrocio pericolo, segnaletica poco visibile. E’ l’ennesimo incidente accaduto questo notta in via Mancone (zona dello Spidillo, ndr) che ha provocato la carambola tra due auto.

Il grande botto provato dal sinistro stradale, ha svegliato residenti scesi immediatamente in strada per soccorrere gli automobilisti. Sul posto subito accorsi i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco.

“Non è la prima volta, già in passato si sono verificati incidenti pericolosi con consegueze gravi – ci dicono alcuni residenti -. Più volte abbiamo sollecitato chi di dovere di intervenire per installare dei dissuasori. Molti tendono a procedere ad alta velocità senza rispettare un limite, visto che si siamo in un’area residenziale”.

A fare eco alle richieste dei cittadini, il presidente del consiglio comunale Roberto Romano: “Ho più volte chiesto agli assessori Marco Villano e Francesco Sagliocco un intervento per quest’incrocio (vista la presenza di una pizzeria) con l’installazione di dissuasori e segnaletica luminosa ma la viabilità è un optional… Le priorità sono altre. Qui, prima o poi, ci scappa il morto”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101061 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!