Comunali, SiAmo Aversa – Aversa Futura – Aversa Domani: “priorità al programma elettorale”

“Mentre le elezioni comunali si avvicinano, desiderano sottolineare congiuntamente l’importanza di una politica di trasparenza e impegno concreto. Prima di entrare nel dettaglio delle candidature degli eventuali sindaci e delle coalizioni, è fondamentale ribadire l’essenzialità di presentare programmi elettorali chiari e dettagliati ai cittadini. Programmi che non siano meri elenchi di promesse, ma rappresentino veri e propri impegni verso la comunità di Aversa”. A dirlo, tramite nota stampa, le liste civiche SiAmo Aversa (rappresentata dall’ex consigliere Francesco di Palma); Aversa Futura e Aversa Domani (guidate dall’Avv. Luca Granata).

“Condividiamo la visione che la parola data in campagna elettorale debba essere mantenuta con integrità dopo le elezioni. Il voto è un diritto e un dovere di ogni cittadino, e rappresenta una delle massime espressioni della democrazia. È pertanto essenziale che l’elettore possa avere fiducia nel fatto che le promesse elettorali si traducano in azioni concrete una volta eletti in carica”.

“Ci impegniamo a garantire coerenza tra le parole pronunciate e le azioni intraprese – prosegue la nota delle tre liste civiche -. La fiducia dei cittadini non deve essere conquistata solo con belle parole, ma anche con atti concreti e costanti a beneficio della collettività”.

“Invitiamo i cittadini di Aversa a informarsi, a valutare con attenzione i programmi elettorali e a partecipare attivamente al futuro della nostra città. La vostra voce e il vostro voto sono imprescindibili per un Aversa che guarda al domani”.

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101069 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!