Vittoria a Salerno per il Volley Napoli

Sfida complessa per il Volley Napoli, che riesce ad uscire vincitore dalla sfida contro GLS Salerno Guiscards. Un 2-3 in un campo ostico contro un’avversaria di livello, con cui la squadra di Veronica Masella ha dovuto mantenere alto il livello e la concentrazione per tutta la durata del match.

«Partita difficile sotto tutto i punti di vista. – Questo il commento post partita dell’allenatrice – Giocavamo contro una squadra forte e per questo motivo a fare la differenza sono stati i dettagli. Se guardiamo gli scout della partita, abbiamo attaccato entrambe lo stesso numero di palloni e abbiamo fatto lo stesso numero di punti: questo ci fa capire quanto equilibrio ci fosse in campo».

«Ma a vincere siamo stati noi. Siamo stati lucidi e soprattutto avevamo quella voglia di non mollare mai fino all’ultimo pallone. Faccio i complimenti alla mia squadra perché sono riuscite a fare tutto ciò che si era preparato e detto. Cerco di trasmettere loro la voglia di non mollare mai e di scendere sempre in campo con grinta, determinazione e voglia di vincere. È questo che ci ha contraddistinto sabato». Conclude così Veronica Masella.

Il centrale Andretta: «Costanza ed impegno negli allenamenti»

Da sottolineare l’ottima prova di Eva Andretta, under della squadra azzurra. «Sono molto soddisfatta di come siamo partite in campionato: i risultati sono frutto di impegno e costanza durante gli allenamenti. Indubbiamente abbiamo ancora tanto da migliorare e tanto da mostrare al nostro calorosissimo pubblico».

«Per fortuna sono stata accolta benissimo nonostante non conoscessi nessuno e fossi la più piccola. L’allenamento per me si basa soprattutto sui consigli delle ragazze con molta più esperienza di me. Il mio obiettivo personale in generale è migliorare sempre e non fermarsi mai in una posizione statica. Riguardo l’obiettivo stagionale purtroppo siamo molto scaramantiche, ma è di sicuro fare il risultato più vantaggioso del campionato». Queste le parole della giovane atleta partenopea.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101061 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!