(VIDEO) Medico sequestrata e aggredita dalla figlia di una paziente

Lo scorso 30 ottobre a Lago Patria una geriatra che stava svolgendo una visita di controllo è stata brutalmente aggredita dalla figlia di una paziente.

La dottoressa viene, però, aggredita e ‘sequestrata’ dalla figlia della paziente per non aver aspettato la madre che era uscita per delle commissioni.

La vittima è riuscita a filmare tutto con il suo telefonino. Dopo essere stata afferrata per il collo e trattenuta all’interno di un cancello ha cercato di far ragionare la donna ma, quando quest’ultima si è accorta che il medico stava registrando con il cellulare quanto accadeva, è scattata un’aggressione ancora più selvaggia. Il cellulare cade a terra e si sentono sono le strazianti grida di aiuto della vittima.

A denunciare l’accaduto è l’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate” sui suoi canali social: «Ottimo lavoro della collega che ha avuto la prontezza di riprendere il tutto con il suo smartphone. Ecco l’importanza della prova video fondamentale nella denuncia per aggressione. Sconvolgenti le urla della collega: “Aiuto, questa mi uccide… aiutatemi sono un medico” mentre il cellulare continua a filmare dal suolo».

Sul posto è intervenuta la polizia.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101100 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!