larampa 2013 – 2023: larampa10 | Grazie!

Dieci anni fa nasceva LaRampa per volontà dell’editore e direttore Stefano Montone di fare breccia nell’informazione locale e non solo.

E’ stato emozionante ricordare le nostre origini, le tante attività fatte ed alcuni aneddoti che le hanno caratterizzate. 

Nella serata del 21 dicembre, nella cornice del Salone Romano (c/o Teatro Cimarosa) ad Aversa (CE), abbiamo spento le nostre prime (e non ultime, ndr) 10 candeline.

Grazie ad Ida Iorio per aver presentato magistralmente la serata; alle esibizioni emozionanti di Ivan Granatino, Lorena Fernandez e ai ragazzi della Ck Street Dance di Alfredo & Paola Ruffo.

Sappiamo da dove veniamo, chi siamo e cosa abbiamo fatto finora… ed abbiamo bellissimi progetti per il futuro!

Progetti passati, presenti e futuri che sono stati e saranno realizzati grazie all’apporto degli sponsor che ci hanno affidato la loro fiducia. Siamo molto grati per il vostro contributo e speriamo di poter continuare a lavorare insieme in futuro per raggiungere altri traguardi: Union Gas & Luce, Pink House | LaPolacca Dolcezza Aversana, DCA | De Cristofaro Associati, Innocenti Auto, Iuorio Odontoiatri, Gruppo Catone, Studio Legale Alfonso Oliva&Partners, Ismea, Publiparking, Vivere Sano Athletic Club, Legal Service, NeroSuBianco, Gli Aversani | gruppo Facebook, IlRicorso.it.

Ringraziamento speciale alla famiglia Virgilio che ci ha permesso di utilizzare lo spazio del Salone Romano nel realizzare un evento indimenticabile.

Un grazie al service video/audio, NikoService, per l’ottimo lavoro svolto e la fattiva collaborazione.

Sono stati anni intensi e di grandi soddisfazioni. Un brand che anno dopo anno è cresciuto tra mille difficoltà.

Una calorosa riconoscenza dunque va a tutte le nostre lettrice e nostri lettori e a tutti gli amici che in questi 10anni ci sono stati vicini.

Grazie mille!

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101061 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!