Colpita da pallottola mentre festeggiava in casa

E’ morta la 45enne colpita nella notte da un colpo d’arma da fuoco alla testa mentre festeggiava il Capodanno in casa con i parenti ad Afragola, nel Napoletano.

Si chiamava Concetta Russo. Indagini sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica dell’episodio da parte dei carabinieri di Afragola e del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna.

I carabinieri non escludono alcuna pista, anche se al momento non credono all’ipotesi del proiettile vagante privilegiando quella di un incidente domestico.

La donna era giunta in gravi condizioni all’ospedale Cardarelli di Napoli con un mezzo di soccorso del 118 intorno all’una della scorsa notte e le sue condizioni erano apparse da subito molto gravi.

A Forcella, donna ferita da proiettile vagante
Assisteva ai fuochi d’artificio sul balcone di casa

Una donna è rimasta ferita mentre assisteva dal balcone di casa ai fuochi d’artificio per il nuovo anno, a Napoli: secondo quanto si è appreso, sarebbe stata colpita all’addome da un proiettile vagante.

E’ accaduto nel quartiere di Forcella.

La donna è stata trasportata all’ospedale Vecchio Pellegrini. Non sarebbe in pericolo di vita.

L’incidente segue di alcune ore quello che ha coinvolto un bambino di 11 anni ad Alfano, in provincia di Salerno. Il piccolo stava maneggiando un petardo, che gli è esploso in faccia. Immediati i soccorsi e la corsa all’ospedale: i medici gli hanno riscontrato un grave trauma all’occhio, la cui funzionalità sarebbe stata definitivamente compromessa.

Capodanno: a Napoli 36 feriti a causa dei botti

È di 36 persone ferite – di cui tre minori – il primo bilancio dei botti esplosi nella notte di Capodanno tra Napoli e provincia.

Il dato fornito dalla Questura di Napoli segna un aumento del fenomeno rispetto allo scorso anno quando i feriti a causa dei botti tra Napoli e provincia furono sedici, meno della metà.

(Ansa)

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101077 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!