Aversa. Noi Moderati chiede un incontro col Commissario Basilicata

Nella giornata odierna, il partito di Noi Moderati per l’Italia rappresentato dal coordinatore cittadino dott. Vincenzo Gallozzi, ha inviato una richiesta di incontro al Commissario Prefettizio dott.ssa Gerardina Basilicata in merito al nuovo bando di gara per l’affidamento dei servizi di gestione e riscossione dei Tributi Comunali.

Il Coordinatore Cittadino ha chiesto, su questo delicato tema, tanto dibattuto durante la recente consiliatura, se il nuovo bando prevedesse una serie di modifiche che possano rendere il servizio di riscossione dei tributi meno invasivo, senza perdere la propria efficacia.

Molti cittadini aversani si sono visti pignorati i propri conti correnti, e hanno più volte manifestato il proprio dissenso su questa vera e propria vessazione.

Quello che maggiormente mette in evidenza il coordinatore cittadino di Noi Moderati, dott. Vincenzo Gallozzi è soprattutto la dubbia filiera, delle notifiche che sono state poco chiare e, spesso vi è stata l’impossibilità di visualizzarle, presso l’Ente Concessonario, poiché non vi erano gli atti di notifica a corredo delle pratiche.

Ancora il tema della riscossione dei canoni idrici e di quelli del Mercato Ortofrutticolo sono spesso stati messi sotto accusa dai cittadini e dai concessionari, nei confronti della Società di Riscossione, esponendo l’Ente Comunale a numerosi contenziosi che l’hanno vista più volte soccombere.

L’azione del coordinatore è stata condivisa anche dall’uscente presidente del Consiglio Comunale della Città di Aversa, Roberto Romano che ha sottoscritto la PEC rivolta al Commissario Prefettizio, unendosi all’iniziativa politica della forza politica promossa dal Coordinatore del Partito.

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101089 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!