Castel Volturno. Lavori palestra IC Villaggio Coppola: gli interventi

Proseguono i lavori di riqualificazione della palestra dell’istituto comprensivo ‘Villaggio Coppola’ di viale delle Acacie Castel Volturno.

Oltre alla sostituzione di rivestimenti, infissi e dei sanitari all’interno degli spogliatoi, è prevista l’introduzione di un nuovo pavimento in parquet e l’installazione di sistemi fonoassorbenti a parete.

Il progetto prevede un massiccio intervento per quanto riguarda l’impiantistica.

La palestra, infatti, sarà fornita di pannelli fotovoltaici, di nuovi impianti elettrici e illuminotecnici, di condizionamento e di videosorveglianza.

Poi importanti novità anche nel cortile antistante la struttura sportiva.

Sull’argomento l’assessore ai Lavori pubblici di Castel Volturno Pasquale Santagata afferma: «I lavori alla palestra rientrano in un progetto molto più ampio, voluto dalla nostra amministrazione, diretta dal sindaco Luigi Umberto Petrella, che andrà a coinvolgere tutte le scuole della città e che culminerà con la nascita dell’avveniristica cittadella scolastica».

«Fornire alle nuove generazioni strutture all’avanguardia è fondamentale per lo sviluppo cognitivo e fisico dei giovani.

Il nostro obiettivo è quello di mettere i ragazzi di Castelvolturno nelle condizioni migliori, affinché possano affrontare le sfide che il futuro gli riserverà con ottimismo e preparazione», conclude Santagata.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101060 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!