Posti lavoro in cambio di soldi: indagato noto avvocato

Iscritto nel registro degli indagati un noto avvocato di Marcianise, Domenico Tartaglione (64 anni), padre di un conosciuto influencer (coniugato con una tronista televisiva) che ha partecipato a numerose trasmissioni televisive.

Il legale è accusato di truffa aggravata ai danni di molti giovani dell’hinterland casertano in quanto avrebbe promesso loro posti di lavoro in cambio di grosse somme di denaro (tra i 25 mila e i 30 mila euro per ciascun aspirante) percepite in contante.

Una volta incassato il denaro l’avvocato ha fatto anche sottoporre i giovani a una finta selezione: cosi è venuto fuori che si trattava di una truffa e i giovani lo hanno denunziato chiedendo – tramite gli avvocati Raffaele e Gaetano Crisileo – il sequestro dei suoi beni.

L’indagine è al vaglio della magistratura. L’avv. Tartaglione – per la cronaca – nei giorni scorsi e’ stato condannato dal giudice monocratico sammaritano, la dottoressa Sofia Sellitto, a nove mesi di carcere per aver truffato una ingente somma di denaro a una sua cliente che si è costituita parte civile rappresentata dall’ avvocato Goffredo Grasso.

L’imputato era difeso dall’ avvocato Vincenzo Restivo.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101047 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!