Rapina nell’ufficio postale, arrestati dopo un mese

Arrestate e trasferite al carcere napoletano di Poggioreale tre persone ritenute responsabili della rapina a mano armata avvenuta nel tardo pomeriggio dello scorso 24 gennaio all’interno dell’ufficio postale di Torre del Greco (Napoli), in via Monsignor Felice Romano.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, due malfattori erano entrati nell’ufficio postale, ancora gremito di gente, e armati di pistola avevano generato il panico tra i presenti, riuscendo ad asportare complessivamente 730 euro dalle casse degli sportelli ancora in attività e una borsa di una delle dipendenti in servizio. Il terzo complice era rimasto all’esterno dell’ufficio postale, con funzioni di palo, per garantire il buon esito della rapina e al fuga dei suoi sodali.

Nel corso delle indagini, condotte dai carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Torre del Greco e coordinate dalla Procura di Terre Annunziata, sono stati acquisiti dei filmati delle telecamere di video-sorveglianza nei quali sono compendiate le fasi preparative della rapina, tra cui le operazioni di travisamento dei rapinatori, che hanno consentito, di fatto, la loro identificazione.

(Rec/ Dire)

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101093 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!