Sradica palo della segnaletica stradale per rubare una bici

Furto di una mountain bike avvenuto in pieno giorno, nella centrale via Messina a Catania.

La vittima aveva lasciato la sua bicicletta assicurandola con una grossa catena al palo della segnaletica stradale ma dopo aver sbrigato le proprie commissioni e tornato sul posto per riprenderla, si è reso conto che qualcuno aveva sradicato il palo dal marciapiede, rubando la sua mountain bike.

Denunciato il furto al Commissariato Borgo Ognina, gli agenti hanno immediatamente avviato le indagini esaminando i filmati della videosorveglianza presenti nella zona del furto.

Individuato l’autore, un giovane di 25 anni con diversi precedenti per reati contro il patrimonio, quest’ultimo si è giustificato raccontando di aver rubato la mountain bike per regalarla al figlio dell’attuale compagna.

Il giovane è stato pertanto denunciato per il reato di furto e di danneggiamento, avendo divelto un palo della segnaletica stradale e danneggiato il marciapiede.

I poliziotti sono riusciti, inoltre, a recuperare la bici rubata, immediatamente riconsegnata al suo legittimo proprietario, che ha ringraziato gli agenti per il ritrovamento.

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101087 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!