(VIDEO) Ancora furti nella zona industriale di Teverola

Nuovi furti e poco sicurezza nella nell’area industriale di Teverola. Ignoti hanno fatto visita ad un capannone industriale.

I malviventi, l’altra notte, – come denunciato dal proprietario – hanno scavalcato le recinzioni per prendersi un paio di targhe da un furgone. 

“E’ un disagio quello che viviamo noi imprenditori nell’area industriale. Ogni notte siamo spettatori inermi di furti con destrezza perpetrati ai danni delle nostre aziende in pochi attimi. Rubano inoltre cavi in rame, pezzi di auto ed altro materiale”, dice il denunciante.

“Abbiamo sempre segnalato alle autorità con denuncia. Sarebbe utile che il Prefetto di Caserta mettesse a disposizione l’Esercito anche per questi furti; di notte spesso abbiamo i militari che sorvegliano la zona ma solo per reati ambientali”.

Un fenomeno quello di furti e rapine che attanagliano la zona cittadina di Teverola. E’ di ieri la denuncia di un cittadino nel lamentarsi di danni alle auto parcheggiate in sosta solo per rubare qualche spicciolo o oggetto presenta nella vettura.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101061 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!