Citofonare Montone, ospiti Gallozzi e Romano

Citofonare Montone ‘on radio fm’ torna on-air sulle frequenze di RadioPiù.

Due gli ospiti in diretta: Vincenzo Gallozzi e Roberto Romano, presenti al tavolo di Citofonare Montone, hanno risposto alle bollenti domande. 

Con Gallozzi, referente cittadino di Noi Moderati, abbiamo parlato dei progetti del partito di Maurizio Lupi ad Aversa ma anche del candidato sindaco da scegliere nel centrodestra.

Non solo. Sempre con Gallozzi, ex primo dirigente della Polizia di Stato, discussione anche di sicurezza, microcriminalità ad Aversamessa a dura prova dalla movida selvaggia.

PRESIDIO E COLLABORAZIONE TRA FORZE DELL’ORDINE

Per risolvere questo problema, secondo il dottor Gallozzi, “sarebbe necessaria una maggiore collaborazione tra forze dell’ordine. Occorrerebbe un vero e proprio presidio in zone strategiche, non solo per contrastare lo spaccio ma anche per evitare che la droga venga portata ad Aversa dai ragazzi che arrivano in metropolitana”. 

PIAZZA MARCONI 2.0 E I PARCHI

Con l’ex presidente del consiglio comunale Romano è stato affrontato un argomento molto attuale che consiste nel nuovo aspetto di piazza Marconi e delle sue sembianze che si discostano nettamente dal progetto originario.

Un altro problema che del quale si è parlato durante questa mattinata in radio è stato quello dei parchi aversani, praticamente abbandonati a sé stessi. Lo stesso parco Pozzi che aveva una ricca vegetazione lascia attualmente molto a desiderare.

RETE IDRICA E PARCHEGGI

È stato dato molto spazio anche ai problemi della rete idrica e della dispersione in particolare che merita da tanto tempo delle soluzioni, così come ha precisato il dottor Romano.

Il dottor Gallozzi, inoltre, si è pronunciato sulla destinazione da fare ad alcune strade: più passeggio nel centro storico e più parcheggi in via della Libertà e viale Kennedy.


Citofonare Montone, il podcast nato dall’idea di Benny Fedele e Stefano Montone arriva nell’etere radiofonico. Un appuntamento settimanale, in diretta, sulle frequenze di RadioPiù.

Appuntamento ogni sabato mattina dalle 10, per due ore, Stefano Montone – coadiuvato da Severino Pannella; e da Benny Fedele in regia e al coordinamento giornalistico – è pronto a rispondere al trillo del citofono per discutere di qualsiasi argomento: attualità, cronaca, politica, cultura, sport di Aversa e della provincia di Caserta.

Gli ascoltatori potranno intervenire telefonicamente chiamando al numero fisso 08231800106 e/o inviare un messaggio Whatsapp al 3421675041.

RadioPiù è sintonizzabile in FM sugli  87.7 Mhz per Napoli e Caserta; 96.2 Mhz per le zone di Benevento e Avellino.

Per gli amici aversani e casertani fuori provincia, RadioPiù è presente anche ad Isernia sui 103,900 Mhz, in DAB+ (la radio digitale) sul canale 10D e in streaming su radiopiufm.it.

Tutte le puntate di Citofonare Montone sono sempre disponibili su www.larampa.it e su tutte le piattaforme di streaming audio (Spotify, Amazon, Google, Apple, TuneIn, Deezer).

#CitofonareMontone: tu bussi, lui risponde!

di Anzia Cardillo

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101044 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!