Comunali Aversa, Cannavale: “Va’ dove ti porta il portafoglio”

Ormai sono tanti anni che faccio politica e diversamente a tanti personaggi che conosco, sono rimasto sempre a destra, senza mai cedere alle offerte che mi arrivavano da tutte le componenti. Oggi sono orgoglioso, di aver indossato sempre la stessa maglia, ma purtroppo ho costatato che non è più come prima, quando avevamo i nostri maestri: Almirante, Rauti, Tatarella, Bontempo e tanti altri che ci hanno insegnato che cosa è la vera politica, quella con la P maiuscola e non a caso il nostro slogan era: ‘Va’ dove ti porta il cuore’, oggi invece lo slogan di tanti mercenari che si infiltrano in politica è: ‘Va’ dove ti porta il portafoglio‘”. E’ l’analisi dell’esponente politico aversano, Pino Cannavale in vista delle comunali che si terranno l’8-9 giugno.

“Molte persone che leggono, non sanno che nelle ultime sere si sono intensificati gli incontri tra gli attori di questa prossima tornata elettorale; persone che si riuniscono per lo più seduti alle tavole di famosi ristoranti cittadini che dialogano con il candidato alle europee di FI oggi e domani si siedono a tavola con il candidato della Lega, continuando imperterriti a cambiare tavolo senza vergogna, con la speranza di spennare chi ha il portafoglio più gonfio”.

“A questo punto la domanda ci sorge spontanea: allora è vero che il cuore è stato messo da parte ed è stato sostituito dal portafoglio? Possibile che nessuno di questi personaggi, abbia a cuore il futuro della nostra città? Possibile che si sono accaniti tanto alle poltrone e ai portafogli che hanno perso la dignità e, senza vergogna, vanno avanti con una gran bella faccia tosta per vedere chi offre di più? Credo sia arrivato il momento che gli aversani caccino gli stranieri che ormai presidiano Aversa, solo perché la ritengono un grande serbatoio di voti che a tutti i costi devono svuotare a loro favore, senza lasciare niente ai cittadini. Spero che riusciamo a cacciarli insieme ai personaggi che gli permettono questo”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101057 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!