Comunali nel Casertano, Lettera: “cdx unito come quello nazionale”

A distanza di due settimane dall’ultimo incontro  del tavolo di centrodestra formato da Fratelli D’Italia, Lega, Forza Italia, Noi Moderati tenutosi a Caserta, in vista delle elezioni amministrative, il Coordinatore Provinciale di Caserta di Noi Moderati, Angelo Maria Lettera, chiede una nuova convocazione, al fine di proseguire il percorso tracciato e dare seguito a quanto concordato.

”E’ necessario dare seguito a quanto concordato in occasione dell’ultima riunione e quindi di rivedere a stretto giro gli  amici Coordinatori Provinciali delle forze politiche di centrodestra, al fine di  riprendere i ragionamenti intrapresi e di condividere serenamente scelte importanti e strategiche”, afferma Lettera.

“Lo scorso 26 febbraio ci siamo incontrati e abbiamo condiviso l’importanza di replicare nella nostra Provincia  ciò che la  coalizione che governa a livello nazionale, sta egregiamente realizzando – sottolinea il coordinatore del partito fondato da Maurizio Lupi -. Altresì,abbiamo individuato l’esatto perimetro della coalizione che, in Campania e a Caserta, è ovviamente antitetico alla gestione  governativa regionale di De Luca e delle sue espressioni sul territorio”.

“E’ indifferibile riprendere ad horas una proficua discussione, al fine di giungere celermente all’individuazione delle migliori sintesi per i territori che a Giugno andranno al voto”, conclude Lettera.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101033 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!