Giugliano. Due ragazzine violentate in comunità

Nell’ambito di indagini dirette dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord – Aversa, i Carabinieri della Stazione di Giugliano in Campania hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Napoli Nord su richiesta della Procura, a carico di un 29enne del posto.

L’indagato – operatore di una comunità alloggio per minori in difficoltà, accreditata presso la Regione ed il Comune – è gravemente indiziato di due episodi di violenza sessuale, commessi in due momenti diversi, ai danni di due ragazzine ospiti della comunità in cui il predetto lavorava.

In particolare, dalle indagini è emerso che la prima delle due vittime, di appena diciotto anni, sarebbe stata palpeggiata dall’educatore, approfittando anche del fatto che la giovane aveva assunto massicce quantità di alcolici.

La seconda delle vittime, di soli sedici anni, sarebbe stata invece costretta ad un rapporto sessuale completo.

All’esito dell’attività investigativa, diretta dalla Procura di Napoli Nord e delegata ai Carabinieri della Stazione di Giugliano in Campania, è stato emesso – da parte del GIP del Tribunale di Napoli Nord provvedimento di applicazione della misura cautelare custodiale per l’educatore, che era ancora in servizio nella casa alloggio.

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101077 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!