Rissa tra donne per un tradimento con tanto di mattarello

Sta facendo il giro delle chat un video che ritrae una rissa tra donne.

E’ successo nel quartiere Madonnella di Bari: almeno quattro di loro che ne aggrediscono un’altra per strada picchiandola anche con un mattarello.

La rissa è avvenuta in corso Sonnino nel quartiere Madonnella, sotto gli occhi attoniti dei passanti.

Il parapiglia contornato tra i clacson degli automobilisti di passaggio e deboli tentativi di pacificazione, viene ripresa con uno smartphone e diventa presto virale.

Dalle parole concitate e in stretto dialetto barese, si capisce che la donna è accusata di avere avuto una relazione con ‘suo cognato’.

Nel video – diventato virale nelle chat – si vedono le due signore urlare e gridare mentre una terza persona riprende la ‘spedizione punitiva’ a suon di mattarello.

Viene prima aggredita alle spalle col matterello poi a calci e pugni e riesce anche a restituirne qualcuno mentre la tengono per i capelli.

Qualche passante si ferma e tenta a distanza di calmare gli animi, poi la furia si placa e ciascuno va via per proprio conto. 

I passanti sono intervenuti per sedare la rissa, ma le due donne hanno continuato a litigare: “Hai rovinato una famiglia – si sente urlare nel video – vergognati, ti sei presa tuo cognato”. 

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101084 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!