Aversa. Gli allievi della Ck Dance a teatro con ‘Ladre di emozioni’

Il 2 e 3 giugno va in scena lo spettacolo ‘Ladre di emozioni’, scritto e diretto da Alfredo e Paola Ruffo della Ck Street Dance di Aversa.

L’appuntamento è al teatro Sant’Aniello di Castel Volturno.

Lo spettacolo evoca la potenza e le mille sfaccettature dell’amicizia tra due ragazze che, per un nulla, si allontanano ma che, grazie a un piccolo seme di melagrana, ritroveranno la forza nella loro amicizia che cambierà il mondo.

Protagoniste le due ballerine diplomande della Ck Street Dance Aversa Maria Sgulò e Caterina Capasso che, insieme a 40 ballerini, daranno vita ad una kermesse di danza urbana con costumi e scenografie di Alfredo Ruffo.

Le coreografie affidate ai maestri di danza urbana Dario Claudi, Domenico Ipno, Francesco Ciliberti, Giada Nasti, Johannes Palmieri, Antonio Petruccio, Federica Commodo, Gaetano Primizia e lo stesso Alfredo Ruffo. Il tutto coordinato da Paola Ruffo.

Non mancheranno numerosi ospiti: la scuola del San Carlo di Bruno Stoduto e Flavia Paciolla,  Dancenter con le coreografie di Enrica Mennillo in “Romeo e Giulietta” con le neo diplomande Marzia Esposito e Giulia Caterino e il corpo di ballo, le cantanti Rebecca Derbini, Anita Mellone e Maria Francesca Pompella, la ginnasta Gioia Copertino, la campionessa mondiale di body building Paola Marra.

A presentare il poliedrico Alan Francesco Mariniello, accompagnato da Giulia Privitera.

Lo spettacolo è dedicato a Stefano Cimmino.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 101793 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!