Aversa. Russo: “più stalli parcheggio in zona Tribunale”

Nicola Russo, di professione avvocato, è candidato nella lista civica ‘Aversa Italia’, nella coalizione a sostegno del candidato sindaco Francesco Matacena.

“Svolgendo la professione di Avvocato, mi trovo ogni giorno a constatare la mancanza di parcheggi che colpisce il Tribunale di Napoli Nord, per la sua grande affluenza quotidiana di persone”, afferma Russo.

“La soluzione, possibile – continua il candidato – sarebbe aprire Piazza della Pace, situata accanto al Tribunale, dotarla di stalli di sosta con particolare attenzione a quelli dedicati alle donne in dolce attesa e ai portatori di disabilità”.

“Non solo, prevedendo anche stalli per motocicli che molte volte sostano irregolarmente occupando anche i marcipiedi limitrofi per la mancanza di spazi dedicati”.

“La mia candidatura nasce dalla volontà di poter dare un contributo fattivo alle problematiche della mia città, impegnandomi personalmente per trovare soluzioni facili e concrete”.

“Ringrazio il coordinatore della lista ‘Aversa Italia’, l’Avv. Alfonso Oliva che con anima e corpo si è dedicato alla costruzione di una lista di candidati equilibrata ed omogenea”.

Aversa è uno dei comuni impegnati per le prossime elezioni amministrative che si terrano l’8 e 9 giugno.

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101330 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!