Macerata Campania (CE). Anche nel podismo è vittoria del Team Improta

Domenica di corsa quella svolta il 27 Settembre 2015 a Macerata Campania (CE) durante la competizione podistica di 10 Km su strada con diverse federazioni n competizione. Tra queste anche l’alleanza sportiva italiana inserendo il suo campionato solo per tesserati A.S.I master.

Alla competizione erano presenti più di 700 atleti. Gli atleti di Teverola erano capitanati dal M° Antonio Improta che quest’anno tra le sue discipline, oltre alla kick boxing, krav maga, free contact boxe, ha inserito anche il podismo definito dallo stesso maestro molto importante anche nello sport da combattimento.

Sette gli atleti giunti da Teverola raggiungendo e portando a casa ottimi risultati:

  • Campione Nazionale master over 40 Panico Patrizio;
  • Medaglia d’argento Improta Giosuè cat. Over 65;
  • Medaglia d’argento Vallo Osvaldo cat. Over 60;
  • Medaglia di bronzo vinta da Muscariello Giovanni cat. Over 50;
  • Medaglia di bronzo per Lamula Annamaria cat. Over 40

Da sottolineare anche la prova di Marino Giovanni e Muscariello Francesco che ai prossimi campionati sicuramente diranno la loro. Un ringraziamento va anche allo sponsor “Alaia” Domenico, da sempre vicino agi atleti ed allo sport.

Soddisfatto anche il M°Improta per i suoi atleti sostenendo ancora una volta che “nella cittadina teverolese bisogna investire nel volontariato e nello sport: entrambe che pratico da più di 40anni, due realtà importanti per la nostra comunità. Ogni bambino, ragazzo ed ogni adulto praticando sport troverà sicuramente benessere e tranquillità perché l’attività motoria è e sarà la giusta medicina per un futuro vincente”.

C.S.

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101160 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!