Aversa. Mercato ortofrutticolo, stand occupati abusivamente: blitz della Polizia Municipale

Risultavano intestati a persone decedute o a persone che non svolgevano più l’attività, dentro però c’era del materiale che non è stato possibile capire a chi fosse riconducibile. In pratica erano degli stand lasciati vuoti dagli ex proprietari o subaffittati senza alcuna autorizzazione.

La situazione era monitorata da alcuni giorni dagli uomini del Nucleo ecologico della Polizia Municipale di Aversa i quali dopo indagini hanno posto sotto sequestro 3 stand o meglio definite ‘paranze’ come si dice localmente ad Aversa: addirittura uno di questi risultava intestata a una persona deceduta. All’interno, veniva svolta attività commerciale ma non veniva pagata alcuna tassa. Quando i vigili urbani si sono presentati per il controllo nessuno si è fatto avanti a reclamare la proprietà del materiale che vi era all’interno così il nucleo ecologico dei vigili urbani di Aversa, guidati dal comandante Guarino, ha posto sotto sequestro i 3 stand.


Informiamo ai nostri utenti che è uscita la versione beta dell’app de #LaRampa, per il momento disponibile solo per #Android. Clicca sul link per scaricarla: https://goo.gl/xLfvNV

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101268 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!