Cesa. Isola ecologica chiusa, opposizione interroga Guida

I consiglieri comunali Raffaele Bencivenga, Amelia Bortone, Ernesto Ferrante, Carmine Alma e Luigi De Angelis in qualità di Consiglieri eletti del Movimento cinque stelle, Cesa c’è, Centro Democratico tramite interrogazione comunale chiedono chiarimenti sulla chiusrua dell’isola ecologica dopo le ripetute segnalazioni di disservizio fatte da tanti cittadini sulla non regolare raccolta dei rifiuti in alcune zone della periferia e sulla mancata pulizia di strade.

La minoranza interroga il Sindaco Enzo Guida, onde conoscere, con risposta scritta, la situazione attuale circa il disservizio raccolta rifiuti, pulizia strada, problematiche isola ecologica e le eventuali contestazioni elevate alla società, nonché, le sanzioni irrogate.

“Chiediamo – fa sapere l’intera opposizione consiliare – innanzitutto chiarimenti sulla situazione: raccolta rifiuti, pulizia stradale. Quali controlli sta adottando l’Amministrazione per monitorare la qualità della raccolta, la pulizia delle strade, e gli eventuali disservizi lamentati, nonché, le sanzioni irrogate. Quali lavori interesseranno l’isola ecologica, tempi e riapertura. In che modo verranno svolti visto lo stato di emergenza della stessa. Se durante i lavori verranno rispettate tutte le norme di sicurezza visto lo stato in cui si trova di piena emergenza”.

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101095 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!